Ecco i meravigliosi protagonisti!!!

Ecco i meravigliosi protagonisti!!!

giovedì 9 dicembre 2010

Libro: Il cavalier king charles spaniel ♥ di Marina e Pietro Paolo Condò


Tratto da Marina e Pietro Paolo Condò

Nonostante il nome decisamente regale e una storia che l’ha visto spesso fedele compagno di re e regine, il cavalier king charles spaniel ha un carattere semplice, tenero e giocoso: è un piccolo cane da compagnia che si adatta agevolmente alla vita in famiglia. Ma la facilità con cui lo si può gestire non deve trarre in inganno: la sensibilità e la socievolezza che lo caratterizzano richiedono un contatto costante con lui, in un rapporto fatto di attenzioni, di cure e di affetto. È proprio su questo aspetto che si soffermano gli autori di questo libro, appassionati della razza e titolari di uno degli affissi più prestigiosi in Italia.

* Le origini
* Le caratteristiche della razza
* Il cucciolo
* Vivere con un cavalier
* Comportamento e addestramento
* La salute
* La riproduzione
* Partecipare alle esposizioni

Il ritratto di una razza che sta conquistando una cerchia sempre più numerosa di appassionati. Una guida fondamentale per amanti e neoappassionati del «re» dei cani

l'autore
Marina e Pietro Paolo Condò allevano cavalier king charles spaniel con l’affisso «Comte d’Eau». Sono titolari di numerosi successi nei più importanti concorsi internazionali. All’attività di allevatore, Pietro Paolo Condò unisce quella di giudice internazionale; è Consigliere della Commissione Tecnica Centrale dell'Enci e presidente del Club Cani Compagnia. Marina e Pietro Paolo vivono a Ventimiglia (Imperia).

3 commenti:

  1. ciao!!!
    ...è vero questo libro è molto interessante,dice tutto sul cavalier!!!

    RispondiElimina
  2. addirittura un libro hanno fatto.. d'altronde.. è propio un bellissimo cagnolino!!

    RispondiElimina
  3. Sapete come fare a trovare il libro di Condò? E' fuori catalogo e non si trova da nessuna parte!

    RispondiElimina

Lascia un commento!